Sinesi Vincenzo: Ideatore e Fondatore

  • Ufficio Consulenza Immobiliare

    Ufficio Consulenza Immobiliare

    Un Ufficio immobiliare competente e affidabile

    Ufficio Consulenza Immobiliare a Canosa di Puglia  ha come scopo primario la creazione di un gruppo di qualificati esperti del settore immobiliare in grado di mettere costantemente a disposizione della clientela le proprie potenzialità, offrendo servizi professionali e competenti, impiegando mezzi aggiornati, strumenti altamente tecnologici e innovativi, mantenendo un livello professionale elevato. Tutto questo grazie anche all’esperienza di Sinesi Vincenzo, il titolare dell'attività, il quale ha iniziato a lavorare nel settore immobiliare come procacciatore di affari e, solo in seguito, dopo esser diventato  Agente Immobiliare, comincia, nel 2006, a prestare la sua collaborazione presso la Lombardi Immobiliare. Nel 2013 decide, infine, di mettersi in proprio fondando l' Ufficio Consulenza Immobiliare a Canosa di Puglia, così da poter garantire personalmente, per ogni servizio immobiliare, la totale soddisfazione di una clientela variegata ed esigente.

    Offrire maggiore professionalità ed efficienza in un settore estremamente complesso e competitivo come quello immobiliare è una precisa volontà dell’agenzia. 

    Per Ufficio Consulenza Immobiliare a Canosa di Puglia professionalità, servizio e affidabilità sono una vera e propria missione quotidiana. Professionalità significa serietà, onestà e competenza. Servizio si traduce in efficienza, consulenza globale e innovazione. Affidabilità, infine, va intesa come sicurezza, garanzia nelle operazioni immobiliari e, naturalmente, soddisfazione totale del cliente. 

    Per ottenere questi risultati Ufficio Consulenza Immobiliare è costantemente impegnato a garantire il mantenimento di uno standard qualitativo sempre più elevato, rivolgendo una continua attenzione verso l’innovazione e la cultura d’impresa, valorizzando la capacità imprenditoriale del management e il lavoro delle proprie risorse umane e ad ampliare la copertura capillare del territorio di riferimento. 

  • Ufficio Consulenza Immobiliare a Canosa di Puglia, grazie all’esperienza pluriennale maturata dal suo titolare nel corso della propria esperienza pluriennale nel settore immobiliare e al supporto di uno staff di professionisti qualificati e competenti organizzati all’interno di un gruppo sinergico e all’avanguardia, è in grado di erogare un gran numero di servizi immobiliari specializzati in maniera precisa ed innovativa garantendo sempre la massima soddisfazione della propria clientela. 

    Tra i principali servizi spiccano quello di mediazione, consulenza e pubblicità e il nuovo Trova Casa. 

    Chiunque fosse alla ricerca di un lavoro, con Ufficio Consulenza Immobiliare a Canosa di Puglia avrà la possibilità di lavorare per una delle agenzie più innovative e all’avanguardia del settore immobiliare in un ambiente stimolante e altamente qualificato.