Chi siamo

Sinesi Vincenzo

Ufficio Consulenza Immobiliare

Un Ufficio immobiliare competente e affidabile

Ufficio Consulenza Immobiliare a Canosa di Puglia ha come scopo primario la creazione di un gruppo di qualificati esperti del settore immobiliare in grado di mettere costantemente a disposizione della clientela le proprie potenzialità, offrendo servizi professionali e competenti, impiegando mezzi aggiornati, strumenti altamente tecnologici e innovativi, mantenendo un livello professionale elevato. Tutto questo grazie anche all’esperienza di Sinesi Vincenzo, il titolare dell'attività, il quale ha iniziato a lavorare nel settore immobiliare come procacciatore di affari e, solo in seguito, dopo esser diventato Agente Immobiliare, comincia, nel 2006, a prestare la sua collaborazione presso la Lombardi Immobiliare. Nel 2013 decide, infine, di mettersi in proprio fondando l'Ufficio Consulenza Immobiliare a Canosa di Puglia, così da poter garantire personalmente, per ogni servizio immobiliare, la totale soddisfazione di una clientela variegata ed esigente.

Offrire maggiore professionalità ed efficienza in un settore estremamente complesso e competitivo come quello immobiliare è una precisa volontà dell’agenzia.

Per Ufficio Consulenza Immobiliare a Canosa di Puglia professionalità, servizio e affidabilità sono una vera e propria missione quotidiana. Professionalità significa serietà, onestà e competenza. Servizio si traduce in efficienza, consulenza globale e innovazione. Affidabilità, infine, va intesa come sicurezza, garanzia nelle operazioni immobiliari e, naturalmente, soddisfazione totale del cliente.

Per ottenere questi risultati Ufficio Consulenza Immobiliare è costantemente impegnato a garantire il mantenimento di uno standard qualitativo sempre più elevato, rivolgendo una continua attenzione verso l’innovazione e la cultura d’impresa, valorizzando la capacità imprenditoriale del management e il lavoro delle proprie risorse umane e ad ampliare la copertura capillare del territorio di riferimento.

Cookie preference