Via Sicilia - Intero Stabile - Canosa di Puglia

In vendita
Canosa di Puglia
160.000 €
Casa singola
Categoria
190
m2
Descrizione
Proponiamo in vendita intero stabile in via Sicilia abitazione storica indipendente composata da due unità immobiliari. La prima unità immobiliare è posta a piano terra con destinazione d'uso commerciale, si sviluppa su una superficie di 70 mq circa e riceve aria e luce naturale da due versanti. Il locale si presenta in ottime condizioni in quanto è di recente fattura la ristrutturazione.
Tramite il portone posto su Via Sicilia si accede alla seconda unità immobiliare, attraverso una scalinata che porta al primo piano.
L’abitazione si sviluppa su 2 livelli, al primo piano di 70 mq circa troviamo il salone avente duplice affaccio con un balcone in Via Capponi e una finestra su Via Da Procida, la camera da letto ricevente aria e luce naturale da infisso con affaccio su Via Sicilia e un bagno. Completa l'abitazione un locale commerciale al piano terra di mq 70 circa. Per mezzo di una scalinata si giunge al secondo livello, dove troviamo ampia cucina con accesso diretto al terrazzo e un bagno.L’abitazione in quanto storica è in tufo, avente solaio con le 4 vele e necessita di opere di manutenzione ordinarie.
Caratteristiche principali
Codice:
V000005
Città:
Canosa di Puglia
Categoria:
Casa singola
Locali:
3
Mq:
190
Classe energetica:
Non dichiarata
Stato Immobile:
Buono
Grado:
Signorile
Posizione:
Centro
Panorama:
Vista Monti
Lati Liberi:
3
Arredi:
Non Arredato
Tipo Soggiorno:
Salone
Tipo Cucina:
Abitabile
Tipo Impianto:
Radiatori
Fonte Energetica:
Metano
Acqua Calda:
Autonoma
Infissi:
Legno
Serramenti:
Discreto
Persiana:
Persiana Legno
Accessori
Porta Blindata
Cookie preference